affinità libertarie

warrior charge sostiene e contribuisce a:

affinitalibertarie.noblogs.org

Affinità libertarie nasce dall’incontro di persone che provengono da comuni esperienze di lotta in Friuli per gli spazi sociali autogestiti, l’antifascismo, l’antirazzismo, l’antisessismo, l’antispecismo e contro le nocività.
Partendo da queste caratteristiche l’intento è quello di creare uno spazio di comunicazione, riflessione ed azione antiautoritaria operando in maniera orizzontale, inclusiva e aperta al confronto.

Affinità libertarie (Intese libertarie) e nas da l’incuintri di personis che vegnin fûr da lis stessis esperiencis di lote in Friûl par spaziis autogjestîts, l’antifassisim, l’antirazisim, l’antisessisim, l’antispecisim e cuintri lis nocivitât.

Partint da chestis carateristichis il fin a l’è chel di creà un spazi di comunicazion, riflession e azion antiautoritarie operant in maniere orizontâl, inclusive e vierte al confront.

Par contats affinitalibertarie@inventati.org

Affinità libertarie (Libertarian Affinities) is made by people who come from a common experience of antifascist, antiracist, antisexist, antispeciesist, eco struggles and activism in autonomous zones in Friuli.
Moving on this basis the goal is to create a space for communication, thought and anti-authoritarian action working in an horizontal, inclusive and open minded way.

To contact us: affinitalibertarie@inventati.org

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.